La società Licata Calcio ha ufficialmente annunciato il rinnovo dell’accordo con l’attaccante Calogero Minacori. Minacori, classe 2000 e originario di Ravanusa, è stato uno dei protagonisti degli ultimi campionati e continuerà a vestire la maglia gialloblù anche nella prossima stagione.
Con ben 99 presenze con il Licata e 28 gol all’attivo, di cui 12 segnati nella scorsa stagione, Minacori è stato fortemente voluto dal tecnico Romano. Il calciatore stesso si è detto molto contento di poter rimanere a Licata, definendo il club come la sua casa e manifestando entusiasmo nel tornare a giocare al Dino Liotta.
Questo annuncio rappresenta un grande colpo di mercato per la società gialloblù, guidata dai patron Massimino e Di Benedetto. Grazie al rinnovo di Minacori, Licata si assicura le prestazioni di uno degli attaccanti più forti e ambiti della categoria anche per la prossima stagione, confermando così la sua determinazione a competere ad alti livelli.
L’hashtag #ForzaLicata conclude il comunicato stampa, sottolineando il sostegno e l’unità della squadra e dei tifosi verso questo importante traguardo.