Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza N° 881 del 17 luglio 2024 riguardante un accordo quadro quadriennale per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nella città. Questo accordo è suddiviso in otto lotti funzionali e riguarda l’Ambito 8, corrispondente alla 8^ Circoscrizione, con il 1^ Contratto Attuativo per la via Roma.
L’obiettivo di questo accordo è garantire interventi di pronta manutenzione per migliorare la sicurezza e la fruibilità delle strade e delle aree pubbliche nel comune di Palermo. Attraverso la suddivisione in lotti funzionali, si mira a ottimizzare le risorse e garantire una manutenzione efficiente su tutta l’area interessata.
L’Ordinanza N° 881 del 17 luglio 2024 è disponibile per la consultazione sul sito web del Comune di Palermo, dove è possibile accedere anche ad eventuali allegati e informazioni aggiuntive riguardanti questo accordo. Si tratta di un passo importante per garantire la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture pubbliche nella città.
Per ulteriori dettagli e per consultare direttamente l’Ordinanza N° 881 del 17 luglio 2024, è possibile visitare il sito del Comune di Palermo e accedere alla sezione dedicata alle comunicazioni e alla mobilità. Il Comune si impegna a mantenere la città mantenuta e sicura attraverso interventi tempestivi e mirati.