Formazione Albo Commissari di Gara Teatro Biondo

Il Teatro Biondo Stabile di Palermo ha emesso un avviso riguardante la formazione di un albo dei professionisti esterni da cui verranno selezionati i componenti delle Commissioni Giudicatrici per i contratti da aggiudicare con il criterio dell’OEPV. Questo albo sarà composto da ingegneri, architetti, commercialisti e avvocati al fine di garantire la massima partecipazione di tutti i soggetti interessati e assicurare la massima trasparenza nella scelta degli esperti.

L’obiettivo dell’Associazione Teatro Biondo è quello di assicurare la massima trasparenza nella selezione dei Commissari di Gara, che andranno a ricoprire un ruolo delicato nelle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture. Il regolamento allegato al comunicato stampa disciplina l’organizzazione, il funzionamento e il trattamento economico dei Commissari di Gara, secondo quanto previsto dall’art. 93, D.Lgs 36/23.

Le adesioni per far parte dell’albo dei professionisti esterni dovranno essere inviate attraverso la piattaforma telematica denominata “Traspare” al seguente link: https://teatrobiondo.traspare.com/commissioners. Verrà formato un primo elenco di professionisti che verrà successivamente aggiornato in base alle adesioni che perverranno.

In questo modo, il Teatro Biondo Stabile di Palermo si impegna a garantire un processo di selezione equo e trasparente per i Commissari di Gara, assicurando la competenza e la professionalità degli esperti che parteciperanno alle Commissioni Giudicatrici.