Mbappé al Real Madrid: Lacrime di Gioia e Contrasti Legali per sua Madre
ROMA – Fayza Lamari, la madre di Kylian Mbappé, ha rivelato in un’intervista esclusiva a Le Parisien il turbinio di emozioni che ha vissuto vedendo suo figlio vestire la maglia del Real Madrid. “Martedì mattina hanno iniziato a scendere le lacrime, non so perché, forse ero stanca…”, ha confessato Lamari, sottolineando come sia stata la prima volta che abbia pianto per Kylian.
Parlando del trasferimento, Lamari ha descritto l’addio a Parigi come un “trauma” che potrebbe risolversi solo in tribunale. “Ciò che è accaduto a Parigi è paragonabile ad un divorzio. Quando ci separiamo, in quel momento, pensiamo solo al negativo”, ha affermato. Tuttavia, ha espresso la speranza che Kylian possa presto ricordare solo gli aspetti positivi della sua esperienza al PSG.
Nonostante le tensioni, Fayza Lamari ha riconosciuto l’importanza del PSG nella carriera del figlio. “Kylian è a Madrid e non possiamo ringraziare solo il Monaco ma anche il PSG. È stato il PSG a fidarsi di lui a 18 anni, a puntare su di lui quella somma…”, ha detto, riferendosi alla fiducia e all’investimento del club parigino nei confronti di Kylian.
Il capitolo dei bonus e degli stipendi arretrati resta aperto. “Ora è tutto nelle mani dei rappresentanti di Kylian. Ma ho fiducia che il PSG torni alla normalità molto rapidamente”, ha spiegato Lamari, aggiungendo che sono in attesa di una decisione riguardo alle pendenze economiche. “A volte, durante le separazioni, bisogna decidere a chi spetta la televisione, a chi i mobili o l’auto… Ecco a che punto siamo”, ha illustrato, tracciando un parallelo tra la situazione attuale e un divorzio tradizionale.
Riguardo al futuro, la madre del campione ha espresso la speranza che il contratto siglato due anni fa venga finalmente rispettato. “Kylian non ha mai mentito. Diceva sempre al presidente che un giorno sarebbe andato al Real”, ha rivelato, sottolineando la trasparenza con cui Mbappé ha sempre comunicato le sue intenzioni al club parigino.
In conclusione, Fayza Lamari ha sottolineato che, tranne per un passo verso Madrid, Kylian non avrebbe mai lasciato Parigi. “Ma a parte Madrid, non avrebbe mai lasciato Parigi”, ha ribadito, lasciando intendere che l’affetto per la città e il club rimane forte nonostante tutto.