La Federazione Federciclismo Sicilia ha comunicato la chiusura estiva degli uffici dal 20 luglio al 18 agosto. Durante questo periodo, non sarà possibile contattare la segreteria e gli uffici della Federazione per qualsiasi necessità.
Questa pausa estiva è importante per permettere ai dipendenti della Federazione di potersi prendere una meritata pausa e ricaricare le energie per affrontare al meglio la prossima stagione sportiva.
Nonostante la chiusura degli uffici, la Federazione assicura che verranno prese tutte le misure necessarie per garantire il regolare svolgimento delle attività e la continuità dei servizi offerti agli atleti e alle società affiliate.
Durante il periodo di chiusura estiva, è possibile continuare a seguire le comunicazioni e le novità della Federazione attraverso il sito ufficiale e i canali social ufficiali. Inoltre, è possibile inviare eventuali comunicazioni urgenti tramite email all’indirizzo indicato sul sito web della Federazione.
La Federazione Federciclismo Sicilia ringrazia tutti per la comprensione e augura a tutti gli atleti, società e collaboratori una buona pausa estiva, pronti a tornare carichi e motivati per la prossima stagione sportiva.