Anás El Ayyane si unisce alla Meta Catania: grande colpo di mercato per i rossazzurri
Nella calda estate catanese, arriva una notizia che farà gioire tutti i tifosi della Meta Catania Bricocity. La società ha ufficializzato l’ingaggio del talentuoso calcettista marocchino Anás El Ayyane, rinforzando ulteriormente la rosa che lo scorso anno ha conquistato lo storico tricolore.
Descrivendo El Ayyane, si può parlare solo in termini superlativi. Elegante ed efficace, questo laterale classe 1992 si distingue per una tecnica deliziosa abbinata a un ottimo fiuto del gol. Non solo, il marocchino porta in dote una grande esperienza internazionale, qualità che sarà determinante per il progetto tecnico diretto da coach Juanra.
Anás El Ayyane è un giocatore eclettico e abile nelle due fasi del gioco, ma è nella fase offensiva che riesce a dare il meglio di sé. Letale nell’uno contro uno, quando punta le difese avversarie diventa una vera e propria arma in più. Nelle ultime tre stagioni, ha militato nel Ribera Navarra, in Spagna, mettendo a segno 15 reti.
Ma il suo talento era già noto al pubblico italiano grazie alle sue precedenti esperienze con le squadre del Latina e del Cybertel Aniene, dove ha esibito una qualità davvero sopraffina siglando ben 36 gol in tre anni. Numeri che testimoniano il suo potenziale e che promettono spettacolo e concretezza per i nuovi tifosi catanesi.
Attualmente, El Ayyane è un punto di forza della nazionale del Marocco, impegnata al Mondiale. Un’ulteriore conferma del valore del giocatore e della sua capacità di competere ai massimi livelli.
Con l’arrivo di Anás El Ayyane, la Meta Catania Bricocity mette a segno il primo colpo di mercato post-tricolore, puntellando una rosa già ricca di talento e ambizioni. I tifosi non vedono l’ora di vedere all’opera il nuovo acquisto, che promette di far battere i cuori rossazzurri con giocate spettacolari e gol decisivi.