La VII Circoscrizione di Palermo anticipa il rientro pomeridiano di agosto
Il Comune di Palermo ha comunicato un’importante modifica agli orari di apertura degli uffici della VII Circoscrizione. In base alla disposizione di servizio n. 36 del 25 luglio 2024, firmata dal dirigente Dr. Arena, è stato deciso di anticipare il rientro pomeridiano previsto per il 14 agosto al lunedì 12 agosto.
Questo cambiamento implica che gli uffici circoscrizionali e le postazioni decentrate saranno regolarmente aperti al pubblico nel pomeriggio del 12 agosto 2024. Una decisione che si preannuncia utile per tutti i cittadini che necessitano di assistenza durante il periodo estivo, facilitando così l’accesso ai servizi nei giorni immediatamente precedenti a Ferragosto.
La comunicazione è stata destinata a informare l’utenza e garantire una migliore fruibilitĂ dei servizi pubblici locali. Questo piccolo ma significativo aggiustamento dell’orario di lavoro è un esempio della volontĂ del Comune di rispondere prontamente alle esigenze dei cittadini, anche in un periodo dell’anno in cui le richieste di servizi pubblici tendono a diminuire.
Per ulteriori informazioni, si invita la cittadinanza a visitare il sito ufficiale del Comune di Palermo o a contattare direttamente gli uffici della VII Circoscrizione.