Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: l’annuncio sui social fa il boom
Roma – La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha ufficializzato il suo ingresso come concorrente nella prossima edizione di Ballando con le stelle, il popolare programma TV condotto da Milly Carlucci. L’annuncio è stato dato in modo ironico tramite un video condiviso sui social, insieme al marito Matteo Giunta.
Nel video, Federica chiede in modo scherzoso al marito se abbia visto le sue scarpe da ballo, confermando così i rumors che circolavano da diverse settimane. "Dopo anni di rincorse…Ci siamo!! E questa volta vi farò molto ridere", ha commentato l’ex nuotatrice, rivelando che i sabato sera di Rai 1 avranno un sapore nuovo a partire dal 28 settembre, data di inizio della trasmissione.
Il simpatico scambio di battute tra i due sposi mette in risalto l’atmosfera leggera e divertente. Giunta, spesso reduce da impegni professionali, scherza su chi sarà il ballerino che accompagnerà la sua consorte, insinuando di dover provare prima con lui. “Stai tranquillo che non lo so nemmeno io ancora chi mi accompagnerà in questa avventura, ma dovrà essere molto alto e forzuto”, ha aggiunto Federica, strappando il sorriso ai suoi fan.
Attualmente, tra i concorrenti già confermati ci sono Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Nina Zilli, pronti a animare le serate di festa degli italiani. La partecipazione della Pellegrini non è soltanto un’interessante novità per il programma, ma rappresenta anche un altro capitolo nella carriera di una delle nuotatrici più decorate d’Italia, che ha deciso di mettersi alla prova in una disciplina completamente diversa.
Con il suo umorismo e la sua incredibile voglia di divertirsi, Federica Pellegrini è pronta a conquistare il pubblico anche nel ballo. Non resta che attendere il 28 settembre per vedere come se la caverà sul palcoscenico trascinando gli spettatori in una nuova avventura.