Atm potenzia il trasporto pubblico per il concerto di Loredana Bertè a Capo Peloro
Messina, 31 luglio 2024 – In vista del tanto atteso concerto di Loredana Bertè, fissato per venerdì 2 agosto a Capo Peloro, l’azienda Atm SpA ha annunciato un potenziamento del servizio di trasporto pubblico. Grazie a questa iniziativa, i fan della celebre cantautrice potranno raggiungere facilmente il borgo marinaro di Torre Faro, contribuendo a una serata all’insegna della musica e del divertimento.
L’Atm ha reso noto che la Linea 1 (Shuttle) sarà ampliata, prolungando anche il servizio fino alla conclusione dell’evento. Ciò permetterà a tutti coloro che parteciperanno al concerto di rientrare comodamente a casa senza la preoccupazione di dover trovare parcheggio. L’azienda invita gli utenti a lasciare le proprie auto nei vari parcheggi disponibili in città , tutti ben collegati con il servizio di trasporto pubblico, per facilitare gli spostamenti.
Per coloro che desiderano partecipare a questo evento musicale unico, Atm SpA ha reso il processo di acquisto dei biglietti particolarmente semplice e accessibile. I ticket possono essere acquistati presso i box vendita di Atm in diverse zone della città , comprese Annunziata e Cavallotti, fino alle 19.30. Inoltre, gli utenti possono usufruire delle emettitrici automatiche attive 24 ore su 24, gestite dalle stazioni di S. Margherita, Zir e Stazione Centrale.
Non solo, ma è possibile acquistare i biglietti anche tramite l’app ATM MovUp e le altre app collegate come Money Go e Drop Ticket. Infine, per la comodità di tutti, gli utenti possono anche acquistare i biglietti direttamente a bordo dei mezzi di trasporto, pagando con carta di credito contactless grazie al servizio Up&Go.
Con questo potenziamento del servizio, l’Atm SpA conferma il proprio impegno nel garantire eventi sicuri e accessibili, facendo della mobilità un elemento chiave per la vita culturale della città . Non resta che prepararsi a una serata indimenticabile sotto il cielo di Capo Peloro, accompagnati dalla voce inconfondibile di Loredana Bertè.