Addio a Erica Ash: l’attrice di ‘Scary Movie’ ci lascia a soli 46 anni
ROMA – Il mondo del cinema piange la scomparsa di Erica Ash, celebre per i suoi ruoli in film come ‘Scary Movie’ e nelle serie ‘Survivor’s Remorse’. L’attrice, che aveva 46 anni, ha battagliato a lungo contro il cancro al seno, una lotta che purtroppo si è conclusa tragicamente.
La notizia della sua morte è stata comunicata dalla madre, Diann Ash, che ha espresso il dolore della famiglia con un toccante messaggio: “Siamo profondamente addolorati nell’annunciare la scomparsa della nostra amata figlia, sorella e amica Erica Chantal Ash. Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro, si è spenta serenamente circondata dai suoi cari. Erica era una donna straordinaria e un’intrattenitrice di talento. Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori”.
Erica Ash è stata una figura amata nel panorama televisivo e cinematografico. Nata nel 1977, ha iniziato la sua carriera nel 2006 con il programma ‘The Big Gay Sketch Show’, ma il suo grande successo è arrivato con ‘Scary Movie 5’, in cui ha interpretato un ruolo di spicco nel 2013. Da quell’anno, la sua carriera è decollata, portandola a recitare in produzioni significative come la serie ‘Real Husbands of Hollywood’ e in ‘Survivor’s Remorse’, dove ha rischiarato il piccolo schermo dal 2014 al 2017.
Nonostante le sfide personali, la sua passione per la recitazione non è mai venuta meno. Nel 2018 ha partecipato al film ‘Uncle Drew’ e nell’ultimo anno ha lavorato accanto a Anthony Mackie in ‘Un fantasma in casa’.
Il tributo della madre e il ricordo di Erica sulla scena cinematografica servono a ricordarci il suo straordinario talento e il contributo che ha dato all’intrattenimento. La sua eredità artistica continuerà a ispirare, mentre amici, familiari e fan la piangono con affetto e rispetto.