Anticipazione del rientro pomeridiano per il Settore Risorse Umane di Palermo in vista di Ferragosto
Palermo, 2 agosto 2024 – In preparazione della festivitĂ di Ferragosto, il Comune di Palermo ha reso noto un’importante modifica all’orario di lavoro del Settore Risorse Umane. Il rientro pomeridiano previsto per il 14 agosto è anticipato al giorno precedente, martedì 13 agosto.
Questa decisione è stata presa in considerazione del fatto che il 14 agosto, quest’anno, cadrà di mercoledì. L’iniziativa è stata comunicata ufficialmente attraverso un avviso pubblicato sul sito del Comune, sostenendo così la pianificazione lavorativa del personale in vista delle celebrazioni estive.
I funzionari del Settore Risorse Umane saranno quindi tenuti a organizzare il proprio lavoro in modo da garantire il rispetto di questa nuova disposizione. Il cambiamento è volto a facilitare la fruizione del periodo di festa, permettendo ai dipendenti di godere di un rientro più flessibile e in linea con le consuetudini estive.
In attesa di ulteriori comunicazioni su eventuali variazioni o aggiornamenti, è consigliato al personale di prendere nota di questa modifica e pianificare di conseguenza.
Il Comune di Palermo continua a dimostrare la propria attenzione verso le esigenze dei lavoratori, cercando soluzioni che possano bilanciare gli impegni professionali con il desiderio di relax tipico dei mesi estivi.