Salvo La Rosa confessa: “Oggi è il mio compleanno, compio 61 anni e voglio fare festa con tutti voi”.
Soddisfatto della sua vita privata e non, il noto presentatore e giornalista catanese dedica un post a se stesso nel giorno del suo compleanno, condividendo la sua gioia con tutti i suoi amati followers.
“Sono davvero felice e sereno e ringrazio Dio per essere arrivato sin qui: sto bene di salute, ho una famiglia straordinaria che mi dona amore e conforto, ho un lavoro splendido che amo e che da oltre 44 anni faccio con impegno e con passione, ho tanti amici carissimi che non mi abbandonano mai e, poi, ci siete voi, che siete la mia famiglia allargata, che siete i miei insostituibili FAM, che mi state sempre vicini, che non mi fate mai mancare il vostro affetto e che mi sostenete anche nei momenti più complicati. GRAZIE perché siete davvero la mia forza”.
Arrivato a 61 anni, Salvo desidera ora che “tutti i miei sorrisi più sinceri, tutte le mie emozioni più forti, tutto l’Amore che ho nel cuore, tutto il mio affetto sincero e tutte le tenere speranze che nutro nella mia anima arrivino a tutti”.
E dopo i ringraziamenti per torta e foto, chiede con tutto il cuore di pensarlo “oggi più che mai: io vi porto sempre nel cuore. Vi vogghiu beni e vi abbraccio“.
Buon compleanno caro Salvuccio e grazie sempre per i sorrisi che ci doni!