Postazione Decentrata Noce Malaspina: nuova modalitĂ di servizio per il pubblico
Il Comune di Palermo ha comunicato che, a partire dal 12 agosto 2024, la Postazione Decentrata Noce Malaspina, situata in via Sirtori n. 31, modificherĂ temporaneamente le sue operazioni. Questa struttura, importante per l’erogazione di vari servizi locali, non sarĂ in grado di effettuare il rilascio della Carta d’IdentitĂ Elettronica (CIE).
Servizi disponibili nella Postazione Decentrata
Nonostante la sospensione del servizio di rilascio della CIE, gli utenti potranno comunque accedere ad altre importanti prestazioni. Saranno disponibili per il pubblico il rilascio di certificazioni anagrafiche, la gestione dei pass per le zone blu e l’autenticazione delle firme. Questa decisione è volta a garantire continuità nei servizi essenziali, nonostante la limitazione sul rilascio della carta d’identità .
Informazioni pratiche per gli utenti
Gli utenti interessati possono trovare la postazione seguendo il link alla mappa fornita dal comune. La comunicazione è stata diramata per assicurarsi che i cittadini siano a conoscenza delle variazioni operative e possano pianificare le loro visite di conseguenza.
Conclusione
L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a rimanere aggiornati sulle eventuali ulteriori variazioni nel servizio. La Postazione Decentrata Noce Malaspina rimane un punto di riferimento per molti servizi anagrafici, e nonostante le limitazioni attuali, continua a garantire assistenza alle esigenze della comunità .