Nuovi orari per la linea n1 shuttle notturno di Messina
Messina, 16 agosto 2024 – A partire da domenica 18 agosto, la linea n1 del servizio shuttle notturno subirà una modifica significativa nei suoi orari e itinerari. La decisione, comunicata dall’ATM Messina, è stata presa con l’obiettivo di uniformare la percorrenza tra la linea notturna e quella diurna.
Le nuove disposizioni prevedono che il bus non effettuerà più fermate nel villaggio di Torre Faro. Inoltre, il percorso della linea sarà rivisitato: i mezzi attraverseranno, sia in direzione nord che in direzione sud, la via La Farina, escludendo il passaggio per via Catania a Provinciale.
Questa revisione degli orari e dei tragitti promette di migliorare l’efficienza del servizio, garantendo ai cittadini una maggiore regolarità e puntualità nei trasporti notturni. L’ATM ha messo a disposizione degli utenti i nuovi orari, disponibili in allegato al comunicato stampa.
Per ulteriori informazioni e dettagli sugli orari aggiornati, si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’ATM Messina o di contattare il servizio clienti. Le modifiche entreranno in vigore a partire dalle 22:00 di domenica, quindi i passeggeri sono invitati a pianificare i propri spostamenti di conseguenza.