Catania Football Club esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Luisa Bifolco
Il Catania Football Club ha ufficialmente comunicato le proprie sentite condoglianze alla famiglia Vrenna in seguito alla triste notizia della scomparsa della signora Luisa Bifolco. La Bifolco era la madre del Presidente del Crotone FC, nonché nonna del direttore generale della società calcabile.
La notizia della scomparsa ha colpito non solo la famiglia Vrenna, ma anche l’intero mondo del calcio. La signora Luisa Bifolco era una figura rispettata, non solo all’interno del Crotone FC, ma anche presso gli appassionati e i tifosi del calcio italiano in generale.
Catania e Crotone, pur essendo rivali sul campo, dimostrano anche in questo momento di difficoltà la solidarietà e l’umanità che caratterizzano il mondo dello sport. Iniziative come queste rafforzano i legami tra le società e i loro sostenitori, trasmettendo un messaggio di unità e rispetto, soprattutto nei momenti più delicati.
Ci uniamo quindi al Catania Football Club nell’esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Vrenna, nella speranza che il ricordo della signora Luisa Bifolco possa continuare a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.