Accreditati per la partita Palermo-Cosenza: non dimenticare di farlo entro le 12 di martedì 27 agosto!

Il Palermo FC comunica le modalità di accredito per i media in vista della gara con il Cosenza

In preparazione della sfida tra Palermo e Cosenza, in programma per domenica 1° settembre 2024 alle ore 20:30, il Palermo FC ha diramato un comunicato per informare i giornalisti e gli operatori dell’informazione sulle procedure di accredito per la quarta giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025.

Le richieste di accredito media dovranno pervenire esclusivamente via email all’indirizzo [email protected] entro le 12.00 di martedì 27 agosto. È fondamentale che ognuna di esse sia redatta su carta intestata e firmata dal direttore responsabile. Inoltre, ogni richiesta deve contenere diverse informazioni personali, come nome, cognome, data e luogo di nascita, e per i giornalisti, il numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti o AIPS Card. I fotografi, invece, sono tenuti a fornire il loro numero di autorizzazione LNPB per la stagione 2024-2025.

La procedura prevede che ogni testata abbia diritto a richiedere un solo accredito per un giornalista già registrato. Le emittenti radiofoniche e televisive dovranno seguire rigide disposizioni, con limiti di accredito basati sulla loro tipologia e sulla presenza di giornalisti nella lista comunicata all’Ufficio Emittenti della Lega B.

Il club evidenzia anche che si riserva il diritto di selezionare e respingere le richieste d’accredito nel caso in cui il numero superi la capienza della Tribuna Stampa o se le testate non trattano con continuità tematiche legate al calcio e, in particolare, al Palermo FC o alla squadra avversaria.

Il ritiro degli accrediti media avverrà a partire da due ore prima dell’inizio della partita presso l’Ingresso Media della Tribuna Coperta, dove un personale steward gestirà il desk di ritiro. Gli operatori dell’informazione dovranno accedere tramite lista nominativa.

È importante notare che, il day match vieta le riprese video all’interno dello stadio, a meno che non si sia in possesso di specifici diritti per farlo. Solo le emittenti con l’autorizzazione LNPB saranno in grado di effettuare riprese video delle interviste post gara.

Infine, le interviste post gara si svolgeranno nella sala stampa dello stadio, rispettando i protocolli federali. L’accesso alla Tribuna Stampa sarà limitato a tre ore dopo l’inizio della gara.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, gli interessati sono invitati a seguire le comunicazioni ufficiali del Palermo FC.