Mercoledì 28 Agosto: Gli uffici amministrativi e sanitari chiudono per festeggiare il Santo Patrono di Erice!

Chiusura degli uffici di Erice per la festività di "Maria Santissima di Custonaci"

Il Comune di Erice si prepara a celebrare la festività di "Maria Santissima di Custonaci", il Santo Patrono della città, con una chiusura degli uffici amministrativi e sanitari prevista per mercoledì 28 agosto 2024. In occasione di questa ricorrenza, gli sportelli, inclusi quelli dedicati al CUP (Centro Unico di Prenotazione), non saranno operative.

La decisione di sospendere i servizi è motivata dalla tradizione e dal rispetto per le festività locali. Gli uffici riapriranno regolarmente giovedì 29 agosto 2024, riprendendo così le normali attività in conformità con gli orari di apertura consueti.

Questa chiusura rappresenta un momento importante per la comunità di Erice, che avrà l’opportunità di partecipare alle celebrazioni in onore del proprio Santo Patrono. Le autorità invitano i cittadini e i visitatori a prendere nota di questa pausa nei servizi e a pianificare di conseguenza le proprie esigenze.

Per ulteriori informazioni sui servizi resi dagli uffici e sulle modalità di accesso al CUP, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Erice.