Chiusura Temporanea della Biblioteca Comunale e dell’Archivio Storico di Messina per il Festival del Fumetto
Il Comune di Messina ha annunciato che venerdì 30 agosto, la Biblioteca comunale Cannizzaro e l’Archivio Storico rimarranno chiusi al pubblico. Questa chiusura è stata programmata per permettere l’organizzazione di laboratorio e altre attività legate al Festival del Fumetto MessinaCom, un evento che promette di animare la città con culture e passioni legate al mondo del fumetto.
Il Festival del Fumetto sta guadagnando popolarità e attenzione, non soltanto per l’innovativa proposta culturale, ma anche per le numerose attività educative pensate per i più giovani e per gli appassionati del genere. La decisione di chiudere questi due importanti servizi comunali è stata presa per garantire lo svolgimento ottimale degli eventi.
In caso di richieste urgenti, i cittadini possono contattare gli uffici della Biblioteca ai seguenti recapiti: email a [email protected] oppure telefonicamente al numero 090-7723549. Gli utenti sono incoraggiati a utilizzare questi canali per qualsiasi necessità durante la chiusura.
Il Comune di Messina si scusa anticipatamente per l’inconveniente e invita la cittadinanza a partecipare attivamente al Festival del Fumetto, un’occasione unica per scoprire e apprezzare l’arte del fumetto e le relative attività collaterali.