Alcott assume a Catania, posizione ricercata, requisiti e come candidarsi

ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità.

Per la sua sede del Centro Sicilia di Misterbianco ALCOTT sta ricercando addetti alla vendita. Ecco come candidarsi all’offerta di lavoro.

Addetto/a alla vendita

Alcott è alla ricerca di addetti/e alla vendita da inserire presso il suo store del “C. C. Centro Sicilia” a Misterbianco.

Le risorse si occuperanno di:

  • vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
  • fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
  • eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e professionalità;
  • conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
  • collaborazione produttiva con tutto il team;
  • accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente;
  • riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino.

Requisiti

Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative, ha predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali; una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.

Si ricerca un candidato/a che abbia già maturato almeno 6 mesi di esperienza 6 mesi in contesti aziendali strutturati del mondo dell’ abbigliamento.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta occorre cliccare sul link https://www.alcott.eu/it_IT/careers-shop.html e seguire le indicazioni.