The End Tra Arianna Meloni e “Lollo”, Ma “Per Lui Mi Butterei Nel Tevere”
Roma – La coordinatrice di Fratelli d’Italia e sorella della Premier, Arianna Meloni, ha ufficializzato la fine della sua relazione con il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida. L’annuncio, giunto durante un’intervista con il quotidiano "Il Foglio", chiude un capitolo di gossip e speculazioni sulla coppia, di cui già si parlava di una crisi nei circoli politici.
In modo chiaro, Arianna ha sottolineato che “per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma”, esprimendo comunque affetto per Lollobrigida. "Ci vogliamo bene", ha specificato, sottolineando le qualità del ministro, descritto come “una persona solida, onesta e con una grande preparazione”; un politico noto per il suo impegno e il suo lavoro incessante.
La coordinatrice ha inoltre affermato che, nonostante la fine della loro relazione romantica, “il nostro progetto politico va avanti” e che i rapporti personali restano saldi. Ha voluto chiarire che, “l’amore è un’altra cosa”, ma l’affetto e la stima reciproca sono rimasti intatti. Arianna ha concluso il suo intervento con un invito a non indulgenze nella curiosità morbosa riguardo la loro situazione personale.
Questa notizia arriva in un periodo in cui la politica sembra avere un impatto significativo sulle relazioni personali. Infatti, la scelta di Arianna Meloni segue la rottura tra la Premier Giorgia Meloni e il giornalista Andrea Giambruno, avvenuta un anno fa. Recentemente, alcuni rumors hanno fatto ipotizzare un possibile riavvicinamento tra Giorgia e Andrea, alimentati da una vacanza insieme con la loro figlia Ginevra in Puglia.
Insomma, la politica di alto profilo continua a influenzare le scelte personali delle sorelle Meloni, portando a domandarsi quanto possano reggere i legami affettivi in un ambiente così complesso e competitivo.