Scopri come Atm ti fa vivere il concerto di Gigi D’Alessio a Capo Peloro!

Atm potenzia il trasporto pubblico per il concerto di Gigi D’Alessio a Capo Peloro

Messina, 29 agosto 2024 – In vista del tanto atteso concerto di Gigi D’Alessio, previsto per sabato 31 agosto a Capo Peloro, Atm Spa ha annunciato un potenziamento del servizio di trasporto pubblico verso il suggestivo borgo marinaro di Torre Faro. L’iniziativa mira a garantire un afflusso agevole di visitatori, consentendo a tutti di godere dell’evento senza i disagi del traffico automobilistico.

La Line 1 (Shuttle) sarà al centro di questo potenziamento, con il servizio esteso fino al termine dello spettacolo. I cittadini avranno così l’opportunità di utilizzare i bus per raggiungere il concerto, lasciando le proprie auto presso i numerosi parcheggi disponibili in città, ben collegati alla rete di trasporti pubblici.

Per facilitare l’accesso all’evento, Atm Spa ricorda che i biglietti sono acquistabili attraverso diversi canali. È possibile recarsi presso i box vendita di Atm nelle varie zone della città fino alle 19.30, oppure utilizzare le emettitrici automatiche attive 24 ore su 24, strategicamente collocate in diverse aree, tra cui Stazione Centrale e Torre Faro.

In alternativa, i biglietti possono essere acquistati tramite l’app ATM MovUp e altre app affiliate, o ancora presso i rivenditori SIR. Una novità interessante è che sarà possibile acquistare i biglietti direttamente a bordo dei bus e tram, grazie al servizio Up&Go, pagando comodamente con carta di credito contactless.

Con questa iniziativa, Atm Spa non solo ottimizza il servizio, ma invita anche a riflettere sull’importanza di utilizzare il trasporto pubblico, specialmente in occasione di eventi di grande richiamo come quello di Gigi D’Alessio. Un viaggio in bus rappresenta infatti un’opzione sostenibile e pratica per tutti i partecipanti, che potranno così godere della loro serata in totale relax.

Prepariamoci a vivere una serata indimenticabile con Gigi D’Alessio, nel cuore della bellezza di Capo Peloro, grazie a un servizio di trasporto pubblico all’altezza dell’evento.