Conferenza Stampa di Alessio Dionisi: Tutti i Dettagli per i Media
Sabato 31 agosto, l’allenatore del Palermo FC, Alessio Dionisi, sarà protagonista di una conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Torretta. Questo incontro, atteso dagli operatori dell’informazione, rappresenta un’importante occasione per fare il punto sulle ultime novità riguardanti la squadra e le strategie per la stagione 2024-2025.
L’ingresso al Centro Sportivo sarà limitato esclusivamente agli operatori accreditati. Per poter partecipare, i rappresentanti dei media dovranno essere in possesso di un accredito stagionale valido e dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 13:25. Saranno accompagnati in gruppo nella Media Room da parte del personale steward, il quale sottolinea l’importanza della massima puntualità nel rispetto dei tempi stabiliti.
Durante la conferenza, sarà consentita la partecipazione di un giornalista o collaboratore per ciascun quotidiano, agenzia di stampa, testata web o emittente. Inoltre, ogni testata potrà far partecipare un fotografo professionista e, per le emittenti televisive, un tecnico.
La Media Room rimarrà accessibile solo fino a 30 minuti dopo la conclusione della conferenza. Dopo tale termine, tutti gli operatori dell’informazione saranno riaccompagnati all’area di parcheggio. Va notato che non sarà consentito effettuare riprese video in diretta durante l’incontro; tuttavia, gli operatori potranno avvalersi delle immagini video diffuse attraverso i canali ufficiali del Palermo FC, seguendo le normative inerenti al diritto di cronaca.
Inoltre, è importante ricordare che non sarà permesso effettuare riprese fotografiche o video all’interno del Palermo CFA, a eccezione della Media Room, creando un ambiente controllato per la realizzazione del materiale informativo.
L’evento di sabato offre una preziosa opportunità per il club di comunicare direttamente con i media, stabilendo un dialogo costruttivo in vista della nuova stagione. La presenza e la professionalità degli operatori dell’informazione saranno fondamentali per garantire una copertura adeguata delle attività del Palermo FC.