Dismissione del Numero Verde per Prenotazioni all’Ospedale Buccheri La Ferla
A partire dal 1° settembre 2024, l’Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo ha annunciato la cessazione dell’attività del Numero Verde 800 938 886. Questa decisione segna un cambiamento significativo nel modo in cui i pazienti possono effettuare prenotazioni presso le strutture dell’ospedale.
Le prestazioni sanitarie, in particolare le prenotazioni per visite ed esami, potranno ora essere effettuate tramite modalità alternative. L’ospedale invita i cittadini a contattare direttamente le proprie strutture per ricevere assistenza.
Le ragioni di questa modifica non sono state specificate nel comunicato stampa, ma si inserisce nel contesto di un continuo miglioramento dei servizi offerti. L’ospedale è impegnato a garantire ai propri pazienti un accesso più diretto e veloce alle prestazioni sanitarie, favorendo canali di comunicazione più efficienti.
Gli utenti sono quindi invitati a rimanere aggiornati sulle nuove modalità di prenotazione che, assicurano, verranno comunicate nei prossimi giorni. Il personale dell’ospedale è pronto ad assistere i pazienti nelle operazioni di prenotazione, garantendo il consueto standard di qualità dei servizi.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell’Ospedale Buccheri La Ferla o fare riferimento ai canali di comunicazione diretti messi a disposizione dall’ente.