Crotone-Trapani: Designazioni Arbitrali per la Terza Giornata di Campionato
Il match di sabato 7 settembre tra Crotone e Trapani, valido per la terza giornata del campionato di Serie C – Girone C, si preannuncia intrigante. L’arbitro designato per questa sfida sarà il signor Leonardo Mastrodomenico di Matera, un ufficiale di gara esperto che avrà l’importante compito di dirigere l’incontro presso lo stadio “Ezio Scida” di Crotone, con inizio fissato per le 20.45.
Accanto al direttore di gara, ci saranno gli assistenti Andrea Maria Masciale di Molfetta e Andrea Rizzello di Casarano, entrambi chiamati a supportare la direzione di Mastrodomenico nelle decisioni cruciali che potrebbero influenzare il risultato finale. La squadra arbitrale sarà completata dal quarto ufficiale Alfredo Iannello di Messina, il quale avrà la responsabilità di monitorare il corretto andamento della partita.
Questa designazione è di particolare importanza per entrambe le squadre, che sono alla ricerca di punti preziosi per la loro classifica. I tifosi, già in fermento per l’incontro, sperano che la giuria possa gestire il match con equilibrio e professionalità.
Con le giuste scelte e una prestazione convincente, Crotone e Trapani potrebbero regalare agli spettatori un confronto avvincente, ricco di emozioni e colpi di scena. L’attesa cresce, e l’appuntamento con il calcio di Serie C si avvicina sempre di più.