Massimiliano Mazzara è il nuovo allenatore della Primavera dell’FC Trapani 1905
L’FC Trapani 1905 ha ufficialmente annunciato il ritorno di Massimiliano Mazzara, che assume la guida della squadra Primavera. Dopo aver indossato il prestigioso colori granata come giocatore in diverse stagioni, Mazzara torna a casa in un nuovo e stimolante ruolo.
Un ritorno significativo
La carriera di Mazzara è caratterizzata da una profonda connessione con il club della sua città . Infatti, ha militato nella prima squadra dal 1999 al 2004, accumulando esperienze che lo hanno portato a diventare un simbolo per i tifosi granata. Con oltre vent’anni d’esperienza nel mondo del calcio, Mazzara ha guidato in passato squadre giovanili come Riviera Marmi, Valderice, Mazara, Paceco e Marsala 1912.
L’emozione di tornare
Nel suo primo commento da neo allenatore, Mazzara ha espresso la sua gioia per questo nuovo incarico: «Sono felice di ritornare ad allenare dopo vent’anni nella Primavera della squadra della mia città , di cui mi ritengo essere primo tifoso». La passione per il club è palpabile e, a tal proposito, ha immediatamente accettato l’offerta della società , esprimendo la sua gratitudine verso il presidente Valerio Antonini e il responsabile del settore giovanile, Pietro Dell’Orzo.
Obiettivi ambiziosi
Con la determinazione e la voglia di far bene, Mazzara ha promesso di dedicarsi completamente alla guida della sua nuova squadra: «Darò tutto me stesso per onorare questa gloriosa maglia e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi». Questa affermazione lascia intravedere la volontà di riportare la primavera del Trapani a competere a livelli elevati, gettando le basi per il futuro del club.
Mazzara è pronto per affrontare questa nuova avventura, consapevole del peso della tradizione granata e della responsabilità di formare i talenti del domani. I tifosi del Trapani possono finalmente gioire per un ritorno che si preannuncia ricco di emozioni e successi.