SportPA: Partecipa alla 39° Edizione della Coppa degli Assi – Scopri come manifestare il tuo interesse!

Palermo si prepara alla 39° Edizione della Coppa degli Assi

Palermo è pronta ad accogliere uno degli eventi ippici più attesi dell’anno: la 39° edizione della Coppa degli Assi, che si svolgerà dal 19 al 22 e dal 26 al 29 settembre 2024. Il Dipartimento delle Attività Produttive del Comune di Palermo ha recentemente pubblicato un avviso per la manifestazione d’interesse, destinato alla selezione di dieci soggetti che avranno l’opportunità di esporre all’interno di uno stand dedicato.

L’iniziativa mira a valorizzare le imprese operanti nel settore equestre, oltre all’artigianato e agli Enti sia pubblici sia privati che contribuiscono allo sviluppo di questo settore. Gli stand offerti non solo rappresentano un’opportunità di visibilità, ma anche un’importante vetrina per promuovere l’innovazione e la tradizione legate al mondo dei cavalli.

Il Dipartimento degli Attività Produttive si farà carico delle spese relative allo spazio e all’allestimento, chiarendo che non è previsto alcun contributo finanziario diretto alle imprese partecipanti. Questo approccio sottolinea l’impegno dell’amministrazione comunale nel sostenere gli eventi che promuovono il patrimonio equestre della città, incoraggiando al contempo la partecipazione attiva delle imprese locali.

Per partecipare, è necessario inviare la propria istanza entro le date indicate, utilizzando l’indirizzo PEC specificato nel comunicato. È fondamentale che la documentazione sia completa e correttamente formattata, poiché le domande incomplete o tardive potrebbero essere escluse. Gli interessati sono invitati a consultare il link fornito per ulteriori dettagli riguardanti le modalità di richiesta e la documentazione necessaria.

Este evento non solo promette di portare il meglio del settore equestre a Palermo, ma mira anche a creare un’importante rete di collaborazioni fra professionisti del settore. Con i preparativi in corso, la città si appresta a vivere momenti di grande emozione e passione equestre nei prossimi giorni di settembre.