La passione della moglie di Dybala per la preparazione artistica dei defunti!

Oriana Sabatini, la moglie del calciatore Paulo Dybala, ha rivelato di avere una passione particolare e insolita: quella di "truccare" i cadaveri. Questo hobby, che in ambito professionale si chiama tanatoprassi, consiste nella conservazione e allestimento delle salme per i funerali. La cantante e influencer argentina ha condiviso la sua esperienza in un recente episodio del podcast “Dove andiamo quando sogniamo”.

Nel raccontare come è iniziata questa sua passione, Sabatini ha spiegato di essere stata attratta dalla morte sin da piccola e di aver deciso di studiare tanatoprassi. In un contesto tanto particolare, la moglie del giocatore della Roma ha illustrato come un episodio inaspettato l’abbia portata a ricevere una chiamata da Daniel, il proprietario di un’impresa di pompe funebri. “Mi arriva un cadavere tra mezz’ora, sei pronta a venire?” le ha chiesto.

L’evento ha catturato l’interesse dei commensali durante una cena, dove molti hanno mostrato curiosità e voglia di spettegolare. Alla fine, è stato Paulo Dybala a decidere di accompagnarla, rimanendo comunque nel locale per fare un giro mentre Oriana si dedicava al suo compito.

Sabatini ha anche sottolineato la natura anonima di questo lavoro: “A differenza del nostro lavoro, è qualcosa di molto anonimo. A volte non vedi la famiglia e la persona per cui lo fai non ti ringrazia”. Non si tratta, quindi, di perversione o stranezza, ma di una professione che richiede serietà e rispetto, portata avanti con passione.

Questa rivelazione ha suscitato notevole curiositĂ  nei media e tra i fan di Dybala, non solo per la particolaritĂ  della professione di Oriana, ma anche per il modo in cui ha descritto la sua forte curiositĂ  verso un tema così delicato. In un mondo dove il gossip è all’ordine del giorno, l’interesse per la tanatoprassi di Sabatini aggiunge un nuovo strato di complessitĂ  alla sua figura pubblica e alla vita coniugale con il calciatore.

Ora molti si chiedono: come continuerĂ  a evolversi il legame tra la passione di Oriana per il suo lavoro e la vita alla ribalta di una delle coppie piĂą in vista del panorama calcistico?