Beatrice Luzzi pronta per il Grande Fratello: “Sono onorata, ne vedremo delle belle”
BOLOGNA – Si avvicina il debutto della nuova edizione del Grande Fratello e tra le novità spicca la presenza di Beatrice Luzzi, che lunedì 16 settembre assumerà il ruolo di opinionista. La Luzzi, già famosa per la sua partecipazione al reality lo scorso anno, ha sfiorato la vittoria, scippata all’ultimo da Perla Vatiero, e ora torna nel programma con una nuova prospettiva.
In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’attrice ha dichiarato: “È un grande onore – sono super grata, ammirata del coraggio della rete, della produzione, di Alfonso”. Nonostante l’entusiasmo, Beatrice ha anche condiviso le sue intenzioni per cercare di mantenere un approccio più distaccato: “Cercherò di essere meno coinvolta emotivamente e di avere giudizio un po’ più equanime”.
Un Duetto con Cesara Buonamici
Lavorare al fianco di Cesara Buonamici entusiasma Beatrice, che prevede momenti di grande ironia: “Non vedo l’ora! Cesara è una grande signora, sono sicura che riusciremo a trovare una frequenza molto ironica”. Queste parole lasciano presagire un’atmosfera divertente e vivace durante le puntate, tra lei, Buonamici e il conduttore Alfonso Signorini.
Pregi e Difetti
Beatrice Luzzi ha anche descritto il suo carattere ‘tosto’, rivelando che il figlio più piccolo l’ha definita “incandescente”, un aggettivo che racchiude sia lati positivi che negativi. Tra i temi trattati, ha discusso anche della sua vita privata, precisando che al momento “non c’è tanto spazio per l’amore” e che non sta cercando corteggiatori, aggiungendo con umorismo che “sono tutte donne”.
Rapporti con gli Ex Concorrenti
Luzzi ha mantenuto contatti solo con alcuni ex concorrenti del Gf, come Stefano, Giuseppe e Fiordaliso, e spera di incontrare presto quest’ultima. Riguardo al suo ritorno in scena, ha evidenziato la sua gratitudine per l’affetto del pubblico: “Ora le persone amano la vera me e non il personaggio di Eva”.
La nuova avventura di Beatrice Luzzi come opinionista promette momenti di alta drammaticità e ironia, portando con sé il suo vissuto e la sua approccio unico, che continuerà a catturare l’attenzione del pubblico e a fare discussione. Non resta quindi che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire cosa riserverà questa nuova edizione del Grande Fratello.