Conclusa con Successo la Campagna Abbonamenti 2024-2025 del Palermo FC: Ecco i Dati
Il Palermo FC ha annunciato con entusiasmo la conclusione della sua Campagna Abbonamenti per la stagione 2024-2025. Un totale di 13.680 tessere stagionali sono state sottoscritte dai tifosi rosanero, segnando un aumento di oltre mille abbonamenti rispetto alla stagione precedente. Questo risultato sottolinea l’affetto e la dedizione dei supporter nei confronti della squadra, mentre ci si prepara ad affrontare le sfide del Campionato di Serie BKT.
Non solo numeri, ma anche un’importante iniziativa sociale caratterizza la campagna abbonamenti di quest’anno. Dopo il successo dell’iniziativa solidale dello scorso anno, che ha portato alla creazione di borse di studio per combattere la dispersione scolastica tra i giovani di Borgo Nuovo, anche quest’anno ogni abbonamento sottoscritto rappresenta un gesto di solidarietà . Infatti, per ogni tessera, il Palermo FC donerà 2 euro al progetto "Palermo in the Community".
Questo progetto ha come obiettivo la creazione di campi di calcetto nei quartieri più svantaggiati della città , in collaborazione con il Comune di Palermo. L’iniziativa è allineata con i progetti internazionali del City Football Group, che hanno già visto la realizzazione di oltre 60 campetti in tutto il mondo. Questo approccio non solo favorisce la pratica sportiva tra i giovani, ma stimola anche la socializzazione e l’inclusione.
La nuova campagna abbonamenti si rivela quindi un doppio successo: non solo per il numero di adesioni, ma anche per l’impatto positivo nella comunità locale. Mentre il Palermo FC si prepara a una nuova stagione, i tifosi possono sentirsi parte di un progetto più grande, contribuendo attivamente al miglioramento delle condizioni di vita nel loro quartiere.