Raf in ospedale: "Un intervento che dovevo fare da tempo"
In un video condiviso su Instagram dalla moglie Gabriella Labate, il celebre cantante Raf ha voluto rassicurare i suoi fan sulle condizioni di salute dopo un recente intervento chirurgico. “Tutto a posto, era solo un intervento che dovevo fare da tempo”, ha dichiarato il cantautore romano, il cui vero nome è Raffaele Riefoli.
L’artista, che compie 64 anni quest’anno, ha spiegato che l’operazione è stata “poco invasiva” e ha avuto l’obiettivo di risolvere un problema che lo affliggeva da un po’. “Ho avuto un piccolo problema di faringe e laringe”, ha aggiunto, sottolineando come l’intervento sia stato necessario anche per migliorare le sue prestazioni canore.
Raf, noto per il suo stile e le sue canzoni emozionanti, è sposato con Gabriella dal 1996, dopo averla conosciuta nel 1987. La coppia ha due figli, Bianca e Samuele, e ha vissuto insieme momenti di grande felicità, ma anche periodi di sofferenza, come quando Gabriella ha affrontato una malattia rara, una trombosi alla vena cava.
“Sei la più bella del mondo” è il titolo della nota canzone che Raf ha dedicato alla moglie, un gesto che testimonia l’affetto e la complicità tra i due, che continuano a supportarsi in ogni circostanza.
Ora, con l’intervento alle spalle, i fan possono attendere con trepidazione il ritorno del loro idolo sulla scena musicale, sicuri che Raf tornerà più forte e in forma che mai.