Trapani-Turris: attiva la vendita dei biglietti per la gara di Serie C
La società Trapani Calcio ha ufficialmente annunciato che è già attiva la vendita dei biglietti per l’attesa partita Trapani-Turris, valida per la settima giornata del campionato di Serie C, girone C. La sfida si svolgerà domenica 29 settembre alle ore 18.30 presso lo stadio “Provinciale”.
Per i tifosi che desiderano assistere all’incontro, sono stati stabiliti diversi prezzi per i vari settori dello stadio. I costi sono i seguenti:
- Tribuna centrale: 30 euro
- Tribuna laterale: 25 euro
- Gradinata: 17 euro
- Curva: 13 euro
- Curva Ospiti: 13 euro
Inoltre, è prevista una tariffa ridotta per gli over 65, gli under 18 e le Forze Armate e dell’Ordine. I prezzi ridotti sono:
- Tribuna centrale: 21 euro
- Tribuna laterale: 18 euro
- Gradinata: 12 euro
- Curva: 9 euro
Per i più piccoli, gli ingressi sono gratuiti. I bambini nati dopo il 1° gennaio 2019 (under 5) potranno entrare gratuitamente in tutti i settori.
Acquisto dei biglietti
I biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito Vivaticket, oltre che presso il botteghino di via Sicilia. Gli orari di apertura della biglietteria sono i seguenti:
- Da lunedì a sabato: 9.30-12.30 / 16.30-19.30
- Domenica: 10:30-12:30 / 16:30-18:30
Con l’avvicinarsi del match, i sostenitori del Trapani sono invitati a non perdere l’occasione di sostenere la squadra dal vivo. La partecipazione della tifoseria sarà fondamentale per incoraggiare i ragazzi sul campo.
Per ulteriori dettagli e acquisti, è possibile visitare il sito ufficiale del Trapani Calcio o recarsi direttamente nei punti vendita autorizzati.