Fedez riceve il Tapiro d’Oro per il legame con gli ultrà | È tutto un piano contro di lui?

Fedez riceve il Tapiro d’oro da Striscia la notizia, ma reagisce male alla consegna


ROMA – Nel corso della puntata di questa sera di Striscia la notizia, in onda su Canale 5, Fedez ha ricevuto il suo 14esimo Tapiro d’oro, un riconoscimento che, in questo caso, è stato consegnato in seguito all’arresto di due dei suoi bodyguard, coinvolti in un’inchiesta sul tifo organizzato delle curve di Milan e Inter.

Valerio Staffelli ha consegnato il prestigioso premio al rapper milanese, il quale non ha accolto la situazione con particolare entusiasmo. Infatti, alla notizia della premiazione, Fedez è apparso visibilmente infastidito, minacciando addirittura di fare causa all’inviato del programma: «Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla», ha affermato con tono serio.

I bodyguard in questione, Christian Rosiello e Islam Hagag (conosciuto anche come Alex Cologno), erano personaggi conosciuti nel suo entourage e spesso fotografati accanto a lui. Entrambi i soggetti sono stati identificati come parte degli aggressori del personal trainer Christian Iovino, attaccato lo scorso 22 aprile, in un episodio di violenza che ha sollevato preoccupazioni e polemiche.

In un’altra parte dell’intervista, Staffelli ha provato a sondare anche la vita personale di Fedez, chiedendo se la sua relazione con Chiara Ferragni fosse una relazione aperta, come sostenuto da alcune fonti. La risposta del rapper è stata evasiva, con la promessa di “sentirsi dopo” prima di allontanarsi.

Questo episodio ha messo in luce non solo le difficoltà del rapper nel gestire la situazione, ma ha anche sollevato interrogativi sul suo ruolo e sulle influenze che circondano la sua vita, sia personale che professionale. Il servizio completo con la consegna del Tapiro d’oro sarà trasmesso questa sera, a partire dalle 20:35, su Canale 5.

Fedez continua a rimanere una figura controversa e discussa, non solo per la sua carriera musicale, ma anche per le dinamiche che coinvolgono la sua immagine pubblica, spesso al centro di notizie e gossip. La sua reazione a questo riconoscimento di Striscia la notizia sembra essere un ulteriore segnale di come la pressione mediatica possa influenzare anche i personaggi più celebri.