È un addio carico di emozioni e gratitudine quello di Salvo La Rosa. Il catanese amato dai suoi concittadini (e non solo), comunica di aver terminato un’esperienza indimenticabile ed è pronto a nuove avventure.
Salvo La Rosa annuncia il termine dell’incarico come direttore artistico e conduttore
Sui Social, col suo solito savoir-faire, Salvo La Rosa annuncia: «Dopo sette anni di intense emozioni, sia sul piano umano che professionale, giunge al termine il mio incarico come direttore artistico e conduttore delle reti televisive e radiofoniche del gruppo SES Gazzetta del Sud– Giornale di Sicilia: TGS, RTP, RGS e Antenna dello Stretto. In questi anni ho vissuto momenti di grande soddisfazione, realizzando produzioni di successo, regalando sorrisi e condividendo emozioni indimenticabili. Con dispiacere, ho deciso di dimettermi per motivi personali e di chiudere questo capitolo prestigioso della mia carriera».
L’addio per motivi personali e un ringraziamento sincero
Salvo La Rosa lascia per motivi personali ma ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con lui, con un pensiero particolare al dott. Lino Morgante: «Un ringraziamento speciale va anche a tutte le colleghe e i colleghi dei giornali, delle televisioni, delle radio, del web, nonché ai settori tecnici, amministrativi e alla concessionaria pubblicitaria di questo gruppo editoriale. Insieme abbiamo condiviso anni di lavoro straordinario che porterò per sempre nel cuore».
Il ricordo di Salvo La Rosa: le esperienze più belle
Il conduttore catanese sottolinea come: «Durante questi sette anni, abbiamo realizzato tante trasmissioni televisive e radiofoniche, coperto eventi speciali e diretto le feste religiose più importanti della Sicilia. Sono state produzioni di grande valore, arricchite dalla collaborazione con persone eccezionali. Questi momenti resteranno sempre parte di me».
Il futuro di Salvo La Rosa
Molti si chiederanno: cosa farà adesso Salvo La Rosa? A rispondere è lui stesso: «Ora è arrivato il momento di fermarmi. Continuerò il mio tour di eventi in Sicilia, con un calendario ricchissimo: già il 4 ottobre sarò a Catania per condurre un evento straordinario di cui vi parlerò presto. Inoltre, mi dedicherò a nuove esperienze entusiasmanti che non vedo l’ora di condividere con voi. Sempre con voi Se Dio mi darà ancora salute, forza, passione e amore per questo lavoro, continuerò a impegnarmi con onestà e dedizione. Vi invito a seguirmi, perché io ci sarò sempre. Vi voglio bene e vi mando un abbraccio fortissimo cututtuucori».
Salvo La Rosa stravolge la sua carriera inseguendo sempre le sue passioni. Auguriamo al catanese un futuro brillante con la gentilezza e la simpatia che lo contraddistinguono.