Sorrento-Trapani: ecco i convocati di mister Aronica per l’ottava giornata di Serie C
Oggi pomeriggio, alle 15.00, il Trapani scenderà in campo all’importante stadio "Viviani" di Potenza per affrontare il Sorrento, nella cornice dell’ottava giornata del campionato di Serie C, girone C. Mister Salvatore Aronica ha ufficializzato la lista dei 22 giocatori convocati per questo atteso incontro.
La squadra, che si presenta con grande determinazione, punterà su un mix di esperienza e gioventù per cercare di ottenere un risultato positivo. Tra i pali, i tifosi potranno contare su Seculin, Ujkaj e D’Aniello, attesi a mettere in mostra le loro capacità nel contrastare gli attacchi avversari.
In difesa, mister Aronica ha scelto una linea solida composta da Ciotti, Gelli, Celiento, Sabatino, Silvestri, Martina e Benedetti, tutti pronti a dare il massimo per mantenere inviolata la propria porta.
A centrocampo, il Trapani si affida a un reparto dinamico con Carraro, Marino, Karic, Carriero, Mastrantonio e Crimi, in grado di supportare sia la fase offensiva che quella difensiva. Questo mix di fantasisti e incontristi potrebbe risultare decisivo nella gestione del gioco.
In attacco, la speranza di segnare è nelle mani di Kanoute, Spini, Lescano, Udoh, Fall e Bifulco. Questi giocatori sono pronti a mettersi in luce, determinati a fare la differenza contro il Sorrento.
Le aspettative sono alte per questo confronto, con i tifosi che sperano di vedere una prestazione convincente da parte della squadra. L’appuntamento per tutti gli appassionati di calcio è fissato per oggi, con la speranza di festeggiare un successo importante nella corsa verso la salvezza e un posizionamento migliore in classifica.
L’articolo Sorrento-Trapani, i convocati di mister Aronica proviene da FC Trapani 1905.