Pareggio sorprendente per la Primavera del Trapani | Scopri perché questo potrebbe cambiare le sorti della stagione!

Casertana e Trapani si dividono la posta in palio: termina 1-1 la terza giornata di Primavera 4

È arrivato un pareggio esterno per la Primavera 4 del Trapani Calcio, che nella terza giornata di campionato ha sfidato la Casertana. La squadra guidata da mister Massimiliano Mazzara ha concluso il match con un risultato di 1-1, mostrando tenacia e buona qualità di gioco nonostante un inizio di stagione complicato.

Il match, disputato al campo avversario, ha visto i granata iniziare con una certa intensità, ma è stata la Casertana a portarsi in vantaggio al 16° minuto con un gol di D’Angelo. Nonostante il tentativo di reagire, il Trapani ha dovuto attendere il secondo tempo per trovare il pareggio. Agnosce la rete del momentaneo pareggio al 43° minuto della ripresa Sapuchella, che ha saputo capitalizzare le occasioni create dalla squadra.

La partita, che si è svolta sotto la direzione dell’arbitro Pierpaolo Picaro di Nocera Inferiore, ha visto anche momenti di tensione con diverse ammonizioni e l’espulsione di Pipitone negli ultimi istanti del match. In totale cinque minuti di recupero hanno concluso una gara ricca di emozioni, evidenziando il carattere e la determinazione dei ragazzi granata.

Oltre al pareggio della Primavera 4, le altre formazioni giovanili del Trapani hanno ottenuto risultati positivi. L’Under 15 regionale ha schiacciato il Football Castellammare con un rotondo 5-2, grazie a una tripletta di Trapani e ai gol di Lanza e Sturiano. Anche l’Under 17 Èlite ha fatto la sua parte, prevalendo per 3-1 sulla SSD Ribera 1954, con una doppietta di Messina e un gol di Giustiniano.

Soddisfatto mister Mazzara per la prestazione dei suoi, che continua a lavorare con impegno per affinare il gioco e portare i giovani talenti granata a competere ai massimi livelli. La prossima sfida sarà l’occasione per cercare di capitalizzare il buon momento e proseguire nella crescita della squadra.