Recupero dei Bagagli e Oggetti Smarriti sugli Autobus: Comunicazione di Etna Trasporti
Etna Trasporti informa i propri clienti riguardo alla procedura per il recupero di bagagli e oggetti dimenticati a bordo degli autobus. Conformemente a quanto stabilito dalle Condizioni Generali di Trasporto, gli oggetti rinvenuti dal personale dell’azienda saranno custoditi presso una biglietteria dedicata.
La biglietteria convenzionata è situata in Catania, in Via D’Amico n. 187. I passeggeri che desiderano recuperare i propri effetti smarriti dovranno presentarsi durante gli orari di apertura, esibendo il titolo di viaggio come prova.
Inoltre, la procedura di recupero è accessibile anche a persone di fiducia designate dal passeggero. Per queste ultime, sarà necessario presentare una delega scritta, redatta in carta semplice e firmata dal titolare del bagaglio, corredata dalla copia di un documento d’identità e del titolo di viaggio.
Se non fosse possibile il recupero diretto presso la biglietteria, il passeggero ha la possibilità di organizzare la restituzione tramite un vettore professionista. In questo caso, si raccomanda fortemente di informare la biglietteria con anticipo riguardo alla modalità di ritiro desiderata, fornendo dettagli su data e orario.
Per ulteriori informazioni, i clienti possono contattare il servizio clienti di Etna Trasporti al numero 06 164 160, o fare riferimento al recapito della biglietteria. Questo servizio mira a garantire un supporto efficiente e tempestivo per la gestione di eventuali smarrimenti, assicurando così un viaggio più sereno per tutti i passeggeri.