Un weekend straordinario a Verissimo | Scopri gli ospiti che ti lasceranno a bocca aperta!

Weekend emozionante a “Verissimo”: gli ospiti del 12 e 13 ottobre

Con l’arrivo del weekend, torna puntuale l’appuntamento con “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Il sabato e la domenica promettono di essere ricchi di emozioni e storie toccanti, con un parterre d’eccezione di ospiti pronti a raccontarsi.

L’apertura di sabato sarĂ  segnate da una rivelazione esclusiva: Nadia Bengala condividerĂ  in studio la complessa e drammatica situazione che sta affrontando la figlia Diana. Un momento intimo e delicato che toccherĂ  il cuore del pubblico. La puntata vedrĂ  anche l’esordio in sala di registrazione di Frida Bollani Magoni, giovane pianista dal talento straordinario, che presenterĂ  il suo primo libro. Il programma non manca di sorprendere, con la presenza di Mauro Corona, alpinista e scrittore, che offrirĂ  un intenso racconto della sua vita al pubblico presente in studio.

Sabato sera sarà una celebrazione della famiglia, con Marco Maddaloni che sarà affiancato dalla moglie Romina e dai loro tre figli. In una dinamica di coppia, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, reduci da “Uomini e donne” e di recente neo-genitori, parleranno della loro nuova vita insieme. Inoltre, il pubblico potrà interagire con Murat Ünalmış, protagonista della serie “La rosa della vendetta”, che porterà un po’ dell’atmosfera della sua soap.

Passando a domenica, il programma si arricchisce di ulteriori storie da raccontare. Al Bano, noto giudice del talent “Io Canto Generation”, sarà accompagnato dalla figlia Romina Carrisi e dal piccolo Axel Lupo. Sarà un momento di dolcezza e tenerezza per i telespettatori che vedranno il celebre artista in una veste familiare.

Con un unione di volti noti, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli saranno per la prima volta insieme in studio con la figlia Serena, portando un’onda di freschezza e convivialità. Non mancheranno le sorprese da parte di Eleonora Pedron e il compagno Fabio Troiano, che si racconteranno al pubblico per la prima volta.

Infine, le sorelle Silvia e Giulia Provvedi rappresenteranno la forza del legame fraterno, mentre Red Canzian porterà la sua esperienza in qualità di scrittore. A chiudere il cerchio ci penserà Sal Da Vinci, presentando il suo tormentone “Rossetto e caffè”.

Con una scaletta così ricca di volti celebri e storie autentiche, “Verissimo” si prepara a regalare un weekend indimenticabile. Gli appuntamenti sono fissati per sabato 12 ottobre alle 16:30 e domenica 13 ottobre alle 16:00, su Canale 5. Non resta che sintonizzarsi per vivere un momento di condivisione e emozione in compagnia dei protagonisti del piccolo schermo.