Il Palermo Women torna alla vittoria con un sonoro 5-1 contro il Nitor
Nella sesta giornata di campionato, il Palermo Women ha dimostrato di essere in grande forma, infliggendo un netto 5-1 al Nitor. Questa vittoria rappresenta un segnale forte per le avversarie, consolidando la posizione della squadra rosanero in classifica e riportando il buon umore tra i tifosi.
La partita si è accesa già dal primo tempo. Al 29′, è stata la talentuosa Cancilla a sbloccare il match con un tiro preciso dal limite dell’area di rigore. Tuttavia, la gioia per il vantaggio è durata poco: al 35′, Margari ha sorpreso il portiere Biundo con un tiro insidioso che si è insaccato sul secondo palo, riportando il punteggio in parità.
Nonostante il momentaneo pareggio, il Palermo Women non si è disunito. Al 41′, ancora Cancilla, protagonista indiscussa della serata, ha trovato la rete del 2-1, riportando avanti le rosanero prima dell’intervallo. La determinazione della squadra di mister Rosalia Pipitone è emersa chiara nella ripresa.
Al 58′, la squadra ha trovato la terza rete grazie a Ilenia Viscuso, che ha finalizzato un’azione di contropiede, approfittando di un rigore parato da Macchia sulla ribattuta. Il Nitor ha provato a reagire, ma il Palermo dominava il campo. Al 61′ e all’84′, rispettivamente Priolo e Gippetto hanno segnato altre due reti, fissando il punteggio finale sul 5-1.
Con questa vittoria, il Palermo Women dimostra non solo la propria forza, ma anche il talento delle sue giocatrici. La squadra si prepara ora ad affrontare le prossime partite con rinnovata fiducia, desiderosa di continuare a scalare la classifica e puntare in alto nel campionato.