Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’oro: tradimenti e coppie aperte, cosa c’è di vero?

Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’oro numero 1.500: “Coppia aperta con Fedez? Uno ha tradito, l’altro no”

ROMA – La famosa influencer e imprenditrice Chiara Ferragni è stata protagonista della puntata di questa sera di Striscia la Notizia, dove ha ricevuto il Tapiro d’oro numero 1.500, un traguardo significativo per il tg satirico di Antonio Ricci. La Ferragni è stata "attapirata" a causa dell’inchiesta sul caso Pandoro e per le esplicite dichiarazioni di Taylor Mega che hanno sollevato interrogativi sulle presunte infedeltĂ  del marito, il rapper Fedez.

“Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!” ha commentato con ironia Chiara, mentre riceveva il Tapiro d’oro, il quinto nella sua carriera. L’inviato Valerio Staffelli, storico tapiroforo del programma, ha chiesto alla Ferragni di chiarire le affermazioni di Taylor Mega riguardo la presunta coppia aperta. Concludendo con fermezza, Chiara ha affermato: “Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se ‘coppia aperta’ significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai!”

La consegna del Tapiro d’oro è stata arricchita da un ospite a sorpresa, il quale ha contestato alcuni dei “giri d’affari” di Chiara, contribuendo a rendere la situazione ancora più esplosiva.

L’appuntamento di stasera ha anche celebrato un’importante occasione per Striscia la Notizia, che ha raggiunto il milione e mezzo di Tapiro d’oro nella sua storia. Il pubblico potrà seguire il servizio completo su Canale 5 alle ore 20.35.

In un contesto di gossip e polemiche, il Tapiro d’oro rappresenta un simbolo che, malgrado la sua connotazione ironica, è stato consegnato a molte personalità di spicco nel panorama italiano. Chiara Ferragni si aggiunge così a una lunga lista di "attapirati", tra cui nomi noti come Belén Rodríguez e Fedez stesso, dimostrando come anche le star non siano immuni agli alti e bassi della fama e della vita pubblica.