Scoperto un mix choc di droghe nel corpo di Liam Payne | La verità nelle indagini lascia tutti sgomenti!

Risultati Tossicologici di Liam Payne: Indagato un Mix Letale di Droghe

Roma – Continuano a emergere notizie scottanti in merito alla morte di Liam Payne, l’ex membro degli One Direction. Secondo fonti attendibili, le analisi tossicologiche condotte sul corpo del cantante avrebbero rivelato un mix di sostanze stupefacenti pericolose.

Stando a quanto riportato da numerosi media internazionali, inclusi Abc e Daily Mail, il referto ha evidenziato la presenza di cocaina, benzodiazepine, crack e cocaina rosa, insieme a una combinazione di metanfetamina, ketamina e MDMA. La stampa specifica che il risultato ufficiale dell’analisi non sarà reso pubblico prima di alcune settimane, ma le prime indiscrezioni stanno già gettando ombre sull’ultimo periodo di vita del cantante.

Le indagini si concentrano ora su chi possa aver fornito tali sostanze a Payne, il quale è tragicamente deceduto dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires. Il Daily Mail ha rivelato che due dipendenti dell’albergo sono attualmente sotto indagine per il possibile coinvolgimento nella fornitura delle droghe al artista.

La chiamata al numero di emergenza 911 era stata effettuata direttamente dalla Casa Sur, allertando i soccorsi per un ospite dai comportamenti aggressivi e in pericolo di vita. Le forze dell’ordine, una volta giunte sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso immediato di Payne, attribuito a traumi multipli ed emorragie interne ed esterne.

Al momento, il corpo di Liam Payne è ancora sotto sequestro da parte della Procura, e il nulla osta per l’espatrio in Inghilterra verrà dato solo dopo la conclusione di tutti gli esami. Il padre del cantante è giunto alcuni giorni fa a Buenos Aires per il riconoscimento e ha fatto visita all’albergo teatro della tragedia.

Dall’altra parte, l’eco della morte di Payne ha inaspettatamente rilanciato l’interesse per la musica degli One Direction. Il giorno dopo la sua scomparsa, il 17 ottobre, il gruppo ha registrato un picco di 57,5 milioni di ascolti, un dato senza precedenti dalla loro formazione.

Questo mix di emozioni e dolorosi sviluppi solleva interrogativi non solo sulle ultime ore di vita del cantante, ma anche sull’amore che i fan continuano a nutrire per lui e per la sua musica.