Palermo cerca un nuovo Direttore Generale per Risorse Ambiente Palermo S.p.A.
Il Comune di Palermo ha annunciato un’importante iniziativa relativa alla gestione dei servizi ambientali in città. A partire dal 25 ottobre 2024, sarà aperta la selezione pubblica per la posizione di Direttore Generale della Risorse Ambiente Palermo (R.A.P.) S.p.A. L’opportunità di partecipare a questa selezione rimarrà valida fino al 23 novembre 2024, dando così a molti professionisti la chance di mettersi in gioco.
Risorse Ambiente Palermo S.p.A. è la società responsabile della gestione del Servizio Igiene Ambientale nella capitale siciliana. La posizione per cui si cerca un nuovo dirigente è di assoluta rilevanza, poiché il Direttore Generale avrà la responsabilità di coordinare e supervisionare tutte le attività legate alla gestione dei rifiuti e alla cura dell’ambiente urbano.
Il contratto proposto avrà una durata di tre anni, con possibilità di rinnovo, e verrà inquadrato secondo il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i Dirigenti delle imprese dei servizi pubblici locali. In questo modo, il Comune di Palermo intende garantire professionalità e competenza nella guida della società partecipata.
I candidati interessati sono invitati a preparare la propria documentazione e a seguire le indicazioni fornite nell’avviso pubblico, che sarà disponibile presso gli uffici della R.A.P. S.p.A. e sul sito ufficiale del Comune di Palermo. L’obiettivo è selezionare un profilo che possa contribuire a migliorare la qualità dei servizi ambientali nella città, affrontando le sfide attuali e promuovendo iniziative innovative.
Il Comune rivolge un appello a professionisti del settore con esperienza e competenze specifiche nel campo della gestione dei rifiuti e delle politiche ambientali, incoraggiandoli a presentare la propria candidatura per contribuire al rilancio e al miglioramento della città di Palermo.