Palermo Women pronte per la sfida contro il Matera Women
Il Palermo FC ha annunciato ufficialmente le convocate per la partita che si svolgerà domani contro il Matera Women, un incontro atteso sia dai tifosi che dalle giocatrici stesse. La squadra rosanero, dopo un inizio di stagione promettente, si prepara a scendere in campo con tutte le sue forze.
La lista delle calciatrici convocate è stata divulgata attraverso un comunicato stampa, nel quale si evidenziano alcuni nomi chiave. Tra le atlete selezionate spiccano Ficano, Coco e Bonanno, che hanno dimostrato di essere fondamentali nel percorso della squadra fino a questo punto della stagione.
L’entusiasmo è palpabile nell’aria, considerando l’importanza di questo match non solo per la classifica, ma anche per il morale del gruppo. Le calciatrici che scenderanno in campo include anche giovani talenti come Viscuso I. e Priolo, che rappresentano il futuro del Palermo Women.
Le convocate sono:
- 4 Ficano
- 6 Gippetto
- 7 Bonanno
- 8 Piro
- 10 Cancilla
- 11 Coco
- 13 Cracchiolo
- 14 Tarantino
- 19 Chirillo
- 20 Leto
- 21 Ingrassia
- 28 Viscuso I.
- 29 Navarro
- 31 Priolo
- 57 Pedone
- 69 Viscuso S.
- 72 Ciampi
- 73 Bruno
- 74 Incontrera
- 77 Biundo
La squadra, sotto la guida del proprio allenatore, mostra grande determinazione e voglia di portare a casa una vittoria che potrebbe rivelarsi cruciale per il prosieguo del campionato. I tifosi sono invitati a sostenere le rosanero nella loro corsa verso il successo, uniti per spingere la squadra verso un trionfo contro il Matera Women.
L’incontro si preannuncia ricco di emozioni, e l’interesse nei confronti del Palermo Women cresce di giorno in giorno. La squadra è pronta a combattere e a dimostrare il proprio valore sul campo.