L’arbitro di Trapani-Avellino ha una sorprendente carriera alle spalle | Scopri perché tutti ne parlano!

Trapani-Avellino: Ecco le Designazioni Arbitrali per il Big Match di Serie C

Domani, 30 ottobre, alle 20.45, si svolgerà una delle partite più attese della dodicesima giornata del campionato di Serie C – Girone C: Trapani affronterà l’Avellino allo stadio “Provinciale” di Trapani. L’incontro è carico di aspettative sia per i tifosi che per gli addetti ai lavori, e ora è stata ufficializzata anche la terna arbitrale che dirigerà il match.

A dirigere l’incontro sarà il signor Roberto Lovison di Padova. Un arbitro esperto, chiamato a gestire una sfida che si preannuncia intensa e combattuta. Lovison sarà coadiuvato da Rodolfo Spataro di Rossano e Alessandro Rastelli di Ostia Lido, che ricopriranno il ruolo di assistenti, mentre il quarto ufficiale sarà Enrico Gemelli di Messina.

La partita, che promette di regalare emozioni, vedrà opposte due squadre che stanno lottando per un posto di rilievo nella classifica di questo girone. La designazione arbitrale è quindi di fondamentale importanza, poiché le decisioni prese in campo potranno avere un impatto significativo sull’esito dell’incontro.

Gli appassionati di calcio attendono con fervore il fischio d’inizio, sperando di vedere un match avvincente, all’insegna del fair play e del bel gioco. Con un arbitro come Lovison al timone, c’è da sperare in una conduzione della partita che garantisca giustizia sportiva e che miri a mantenere alta la tensione del campionato.

Tifosi e addetti ai lavori sono quindi pronti a vivere una serata di grande calcio al “Provinciale”, in un clima che si preannuncia torrido, caratterizzato dall’incessante supporto delle tifoserie. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla partita e sugli eventi collegati.