Sospensione del Ricevimento Pubblico: Chiusura dell’Ufficio del Servizio Sociale della VI Circoscrizione
Il Comune di Palermo ha annunciato la sospensione del ricevimento pubblico per l’ufficio del Servizio Sociale della VI Circoscrizione in data 7 novembre 2024. L’interruzione del servizio è stata decisa a seguito di una cessazione dell’energia elettrica comunicata da Enel, che impedirà qualsiasi attività all’interno dell’ufficio.
L’avviso, pubblicato il 31 ottobre 2024, ha l’obiettivo di informare i cittadini in merito a questa chiusura temporanea. Gli utenti che si avvalgono dei servizi sociali residenti nella VI Circoscrizione sono invitati a programmare le loro visite prima di questa data, o a posticiparle a dopo il 7 novembre.
Il Comune sottolinea che la situazione eccezionale è al di fuori del suo controllo e si scusa per eventuali disagi che la chiusura potrà arrecare. Si tratta di una misura necessaria per garantire la sicurezza di dipendenti e cittadini durante l’interruzione dell’energia.
Per ulteriori informazioni, i cittadini possono contattare il Comune o visitare il sito ufficiale dell’ente. È consigliabile rimanere aggiornati sugli annunci futuri che potrebbero riguardare altre eventuali interruzioni o modifiche ai servizi offerti.