Modifiche al Percorso della Linea 230 di Palermo: ecco le informazioni importanti
Nei prossimi giorni, i passeggeri della linea 230 di Palermo dovranno tenere conto di alcune modifiche temporanee al percorso. Dalle ore 21.30 di domenica 4 novembre 2024 fino alle ore 9 di lunedì 5 novembre 2024, l’azienda AMAT avvierà lavori di ripristino delle condutture all’incrocio tra via Emily Ballth e via Villagrazia.
L’intervento si renderà necessario per garantire la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture, ma avrà un impatto sul servizio di trasporto pubblico. Durante questo arco temporale, la linea 230 sarà deviata su via Altofonte, sia in direzione di andata che di ritorno.
Gli utenti sono invitati a pianificare i propri spostamenti tenendo conto di questa modifica, che sarà in vigore fino a cessate esigenze. Si raccomanda di prestare attenzione agli avvisi e ai segnali lungo il percorso, per evitare disagi e ritardi negli spostamenti.
L’AMAT scusandosi anticipatamente per gli eventuali inconvenienti, sottolinea l’importanza di questi lavori per il miglioramento del servizio di trasporto pubblico nella città di Palermo. Gli utenti possono restare aggiornati sulle eventuali variazioni e sullo stato dei lavori attraverso i canali ufficiali dell’azienda.