22 convocati per la sfida Giugliano-Trapani | Perché il mister Aronica sta sorprendendo tutti?

Giugliano-Trapani: i convocati di mister Aronica per la sfida di oggi

Oggi pomeriggio, alle 15.00, il Trapani scenderà in campo presso lo stadio "A. De Cristofaro" di Giugliano in Campania per affrontare i padroni di casa in un incontro fondamentale valido per la 13^ giornata del campionato di Serie C, girone C. L’attesa per il match è palpabile e mister Salvatore Aronica ha già reso nota la lista dei convocati.

Il mister ha selezionato un totale di 22 giocatori, pronti a impegnarsi per portare a casa un risultato positivo. In porta, Aronica avrà a disposizione Seculin, Ujkaj e D’Aniello. La scelta del portiere titolare sarà cruciale per affrontare le insidie del Giugliano, un avversario da non sottovalutare.

Il comparto difensivo è composto da nomi importanti. Ciotti, Valietti, Gelli, Celiento, Sabatino, Silvestri, Martina e Benedetti costituiranno la linea arretrata, chiamata a garantire solidità e sicurezza contro le offensive avversarie.

A centrocampo, Aronica ha deciso di puntare su Carraro, Marino, Carriero e Crimi, giocatori in grado di gestire il possesso palla e creare opportunità per la fase offensiva. La loro capacità di raccordo tra difesa e attacco sarà fondamentale per l’economia del gioco.

Infine, l’asse offensivo sarà guidato da Kanoute, Spini, Zuppel, Udoh, Lescano, Fall e Bifulco. Con un attacco affilato e variegato, il Trapani cercherà di scardinare la difesa avversaria e portare a casa i tre punti.

Il match di oggi rappresenta un’opportunità per il Trapani di consolidare la propria posizione in classifica e dare continuità ai risultati. Con la formazione ben preparata e la motivazione alta, i tifosi sperano in un grande spettacolo calcistico e, soprattutto, in una vittoria che possa rilanciare le ambizioni della squadra nel campionato.

Tutti gli occhi saranno puntati su Giugliano per questo incontro che si preannuncia avvincente e ricco di emozioni.