Beautiful torna in Italia dopo 36 anni | Ecco il cameo che tutti stavano aspettando!

Beautiful torna in Italia: il cameo di Andrea Bocelli per Brooke e Ridge

ROMA – Dopo oltre dieci anni di assenza, i protagonisti di Beautiful, la soap opera più famosa al mondo, sbarcano nuovamente in Italia. Un evento atteso da molti fan, che avrà luogo a Roma, dove le straordinarie storie della famiglia Forrester si intrecceranno con i luoghi più iconici della Capitale. L’appuntamento è fissato per sabato 9 novembre alle 13.40 su Canale 5.

Quest’ultima avventura italiana rappresenta un traguardo significativo per la serie, in quanto segna le 9000 puntate trasmesse da quando è andata in onda per la prima volta. I fan di Beautiful ricorderanno che l’ultima volta che i personaggi avevano visitato il Belpaese risale a oltre dieci anni fa, con località come il lago di Como, Venezia, Portofino e la Puglia che avevano fatto da suggestivo sfondo a momenti indimenticabili.

A Roma, i protagonisti Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e altri volti noti della soap si riuniranno per la sfilata della linea “Hope for the Future” in uno dei luoghi più famosi della città, Piazza Navona. Ma come sempre accade nel mondo di Beautiful, gli sviluppi drammatici sono all’ordine del giorno: colpi di scena e incontri inaspettati scandiranno la narrazione in sei episodi girati nel maggio 2023.

Oltre agli attori statunitensi, ci saranno anche alcune apparizioni speciali di volti noti italiani, tra cui Jasmine Carrisi, Ginevra Lamborghini e la storica doppiatrice di Steffy, Ilaria Stagni. Ma il tocco magico dell’episodio sarà dato dal tenore Andrea Bocelli, che si esibirà in un cameo esclusivo. Nella scena, Bocelli, accompagnato dalla moglie Veronica Berti e dalla figlia Virginia, canterà il suo celebre brano “A te” per Brooke e Ridge, aggiungendo un’inconfondibile nota di emozione alla trama.

Beautiful, andata in onda per la prima volta in America, è attualmente alla sua 36esima stagione e ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali. Con un’audience di circa 35 milioni di telespettatori in oltre 100 paesi, detiene il record come la soap opera più popolare del mondo secondo il Guinness dei Primati.

La produzione di questi episodi romani è stata affidata alla Cannizzo Produzioni, mentre Bradley P. Bell continua a ricoprire il ruolo di produttore e sceneggiatore capo della serie. Con questa nuova avventura, l’amore per il dramma e le passioni di Beautiful si rinnova, pronto a catturare ancora una volta il cuore degli italiani.