Giovani talenti in campo | Può il Modica Calcio continuare a sorprendere?

Il Modica Calcio pronto per la sua seconda sfida di campionato

La Juniores del Modica Calcio si appresta a disputare la seconda partita del campionato, dopo aver ottenuto una vittoria significativa nella prima giornata contro il Pro Ragusa. I ragazzi, guidati dal mister Carmelo Giannone, sono motivati e carichi per il prossimo incontro che li vedrà impegnati in trasferta.

La sfida contro la Qal’At

L’appuntamento è fissato per Lunedì 11 Novembre alle 15:00, quando i giovani rossoblu scenderanno in campo a Caltagirone per affrontare la formazione della Qal’At. La squadra avversaria, alla prima giornata di campionato, non ha potuto disputare la trasferta contro il Vittoria, il che potrebbe rendere questa sfida ancora più interessante e imprevedibile.

La convocazione del mister

In vista di questo importante match, mister Giannone ha selezionato un roster ben equilibrato per affrontare l’impegno. I convocati per la trasferta sono i seguenti:

  • Portieri: Floridia, Calvo
  • Difensori: Vitale, Alescio, Denaro, Candiano, Amore
  • Centrocampisti: Rappocciolo, Alecci, Kondila, Migliore
  • Attaccanti: Selvaggio, Barone, Success, Ruscica

Con una squadra giovane ma promettente e la determinazione già dimostrata nella prima partita, il Modica Calcio punta a portare a casa un altro risultato positivo e a consolidare la propria posizione nel campionato. Gli allenamenti intensi dei giorni scorsi e la preparazione meticolosa servono a mantenere alta la concentrazione e a ottimizzare le strategie di gioco.

Attesa per il match

I tifosi sono già in fermento e si aspettano una prestazione all’altezza delle aspettative. Questo incontro rappresenta non solo un’opportunità per il Modica Calcio di continuare la sua corsa, ma anche un momento di crescita per i giovani talenti in campo.

Con la motivazione di una vittoria e la voglia di migliorare, il Modica Calcio è pronto a mettersi alla prova in quello che promette di essere un affascinante confronto sul terreno di gioco. Sarà interessante osservare come la Juniores affronterà questa nuova sfida e se riuscirà a conquistare altri punti preziosi.