Dea bendata bacia Palermo, gratta e vinci da 2 milioni di euro: è caccia al “milionario”

Un colpo di fortuna straordinario ha baciato Palermo: un biglietto “Il Miliardario Maxi” acquistato presso la tabaccheria Cipolla in via Terrasanta 9 ha regalato una vincita da due milioni di euro a un fortunato giocatore. Il biglietto, del valore di 20 euro, è stato acquistato il 6 novembre, ma la notizia ufficiale della vincita è stata confermata solo in questi giorni grazie alla comunicazione di Lottomatica, come riportato nel cartello affisso all’interno della ricevitoria.

Caccia al fortunato vincitore nel quartiere

Il quartiere di via Terrasanta è in fermento e la caccia al milionario è già iniziata. Si tratta di una zona di Palermo ad alta densità residenziale e molto trafficata, frequentata ogni giorno da migliaia di persone, rendendo l’identità del vincitore ancora più misteriosa. In molti si chiedono chi possa essere il nuovo milionario, anche se la probabilità di scovarlo è davvero esigua.

Un evento straordinario: solo 4 biglietti da due milioni su oltre 37 milioni di tagliandi

Quella del giocatore palermitano è una vincita rara e inaspettata: solo quattro biglietti su un lotto iniziale di 37.440.000 garantiscono un premio da due milioni di euro. Una vincita eccezionale che rappresenta una delle più alte probabilità di successo nel mondo dei Gratta e Vinci, solitamente noto per essere un gioco dove la fortuna non è facilmente alla portata.