Graduatoria svelata | Ecco chi potrà ottenere i benefici nel 2024 e perché non puoi permetterti di restare indietro!

Avviso Importante sulla Liquidazione dei Voucher 2024 per i Soggetti Ammessi

La Lega Nazionale Dilettanti Sicilia ha diffuso un comunicato stampa riguardante il processo di liquidazione dei benefici previsti per l’anno 2024, in conformità con quanto stabilito dalla legge regionale 2/2023. Questo avviso si riferisce specificamente alla graduatoria approvata con il DDG n. 3020 del 2 ottobre 2024.

Scadenze e Documenti Necessari

Tutti i soggetti inclusi nell’allegato 4 del DDG n. 2404, che è riportato anche nell’allegato 1 del DDG 3020/S5, sono invitati a inviare alla Federazione entro mercoledì 20 novembre 2024 i seguenti documenti: l’Attestazione di frequenza per coloro che non l’hanno giĂ  fatta e il Modello di istanza per i mesi di luglio, settembre e ottobre 2024, accompagnato da un documento d’identitĂ .

Per un secondo gruppo di soggetti, quelli presente nell’allegato 1 del DDG 2581 del 3 settembre 2024, la scadenza per l’invio della documentazione è fissata per il 27 novembre 2024. Anche in questo caso è richiesta l’Attestazione di frequenza per chi non l’ha ancora presentata, insieme al Modello di istanza per i mesi di settembre, ottobre e novembre 2024 e al documento di identitĂ .

Rilevanza dell’Iniziativa

Questo avviso rappresenta un passo cruciale per garantire che i beneficiari possano accedere alle risorse loro destinate, in un’ottica di supporto e promosso della partecipazione nelle attività dilettantistiche. La corretta osservanza delle scadenze e dei documenti richiesti è fondamentale per una rapida ed efficace liquidazione dei fondi.

Per ulteriori informazioni, si invita gli interessati a consultare il sito ufficiale della LND Sicilia o a contattare la Federazione per chiarimenti.

Conclusione

L’iniziativa, attraverso il DDG n. 460, sottolinea l’impegno della Federazione per il sostegno alle attivitĂ  sportive locali e il rafforzamento del tessuto sociale sportivo in Sicilia. I beneficiari sono quindi incoraggiati a prestare la massima attenzione alle scadenze per non perdere l’opportunitĂ  di ricevere aiuti economici preziosi per la loro attivitĂ .